domenica 31 ottobre 2010

la notte degli zombi....italiana...




Un paese di zombie e di
streghe:Oggi è Halloween,
ma l'Italia èun sabbah
permanente.
Ritratto di un paese
infestato da streghe,
zombie e demoni, nel
quale la strega
Marcegaglia lancia
il suo anatema:
"Il Parlamento non c'è più"!!!

www.byoblu.com
Halloween starebbe per All Hallows Eve, ovvero "vigilia di ognissanti". Potrebbe stare anche per All allows even, cioè "la sera in cui tutto è permesso". Una canzone di qualche anno fa diceva: "O è Natale tutti i giorni, o non è Natale mai". Gli italiani sono creativi e ne hanno fatto una versione personalizzata: "O è Halloween tutti i giorni, o non è Halloween mai"!
Così, ogni giorno tiriamo giù tutti i santi dal Paradiso, perché il lessico tradizionale non è stato pensato per descrivere una realtà così borderline.
Qui non solo ogni sera, ma quotidianamente tutto è permesso.
Ne vediamo di cotte e di crude.
Presidenti del Consiglio che si intrattengono con minorenni e celebrano riti orgiastici notturni; deputati della maggioranza che non pensano più a niente se non a salvarsi il culo; demoni che imperversano in lungo e in largo cercando di far passare bolge infernali per sacrosante libertà individuali; angeli della morte travestiti da consiglieri regionali che portano via bambine dalla tutela dello Stato e le abbandonano in mezzo alla strada...


L'Italia è infestata da streghe, zombie e golem che spandono il terrore nelle strade e nelle case, giorno e notte, 365 giorni all'anno, costringendo le famiglie a barricarsi dietro un modem e a celebrare esorcismi collettivi nel disperato inutile tentativo di sconfiggere l'Impero della Menzogna, il folle piano di Lucifero, che lentamente si impossessa di ogni verità e la svuota di significato.
In Parlamento si aggirano anime in pena, soggiogati da Belfagor, che guida i demoni della discordia.
Sono dannati confinati in un limbo di inazione, in cerca di un Caronte che se li porti via, incontro al loro destino.
Le redazioni dei giornali e dei tg sono invase da schiere di posseduti in balia di Belzebù e Bodon, a capo dei demoni della menzogna, e di Lucifugo, che governa gli spiriti della falsità.
I programmi televisivi sono infestati da orde di invasati adoratori di Lilith, che presiede all'osceno, e di Asmodeo, che incendia gli animi di collera.
Nelle forze dell'ordine si annidano gli eserciti di Baal, che guidano i corvi della morte, e di Adramelech, che instillano negli uomini la ferocia. E nelle piazze si riversano fiumi di persone infiltrate dagli spiriti della rivolta, dominati da Moloch. L'Italia è un sabbah permanente.
Così, al culmine del delirio orgiastico, l'anatema della strega Emma Marcegaglia si ripercuote sinistramente nelle caverne abitate dai residui di umanità in fuga. E sono parole che fanno paura a chiunque abbia conservato intatta la sua lucidità mentale. « La verità è che la paralisi che colpisce il paese ormai avanza. Il Parlamento non lavora quasi più.
C'è uno smarrimento molto forte.
Il paese va governato, non può essere abbandonato a se stesso. E' piuttosto squallido constatare che molti deputati della maggioranza in questi giorni pensano molto di più al loro futuro, a cambiare, ad andare di qua e di là, piuttosto che pensare all'oggi del paese. »
Oggi è Halloween, ma l'Italia è un sabbah permanente. Ritratto di un paese infestato da streghe, zombie e demoni, nel quale la strega Marcegaglia lancia il suo.

Angela Bandinelli
‎... e di maghi! (Inoltre: streghe sono in specie le donne, da mettere al rogo perchè capaci di andare a letto con il Satana... uhhhuuuuu!)

Claudio Messora
Non cominciamo con queste par condicio!
Ho detto "streghe, zombie e demoni". Quindi abbiamo un punto a testa per i due sessi e un punto neutro (gli zombie non hanno sesso).

Angela Bandinelli
no, caro claudio, solo gli angeli sono esseri neutri come spiriti, eh!...
gli zombie o sono maschi o sono femmine in quanto morti viventi, cioé corpi sessuati in putrefaction... paura, eh???
scherzetto! scherzetto!!!

Claudio Messora
Appunto.. Mi sono espresso male. Non è che sono neutri, ma siccome sono sia maschi che femmine,... a meno che di non volerli contare uno ad uno o dare credito a strane proporzioni... dobbiamo assumere che siano equamente divisi, un 50%.

Bruno Tedeschi :
Ma ti sei accorto anche tu, che oltre duecento persone hanno inneggiato a Miku il grande, Che ha partorito la frase Ssssssssh, FATTI I CAZZI TUOI, che non ti paga nessuno per fare il / la giornalista.

Ma ti rendi conto ...??????

---------------------------


Maroni, ma che razza
di ministro sei?
--IL Bastardo
Alcuni onesti funzionari
di polizia hanno messo
agli atti, nei loro
rapporti, le pressioni
indebitericevute dai
superiorialla Questura
di Milano,dopo la
telefonata del premier.

Che il rilascio della giovane priva di permesso di soggiorno e accusata di furto sia avvenuto secondo le procedure, e con l’autorizzazione del magistrato di turno, è talmente poco verosimile che gli stessi avvenimenti successivi lo smentiscono:

Altro che affidamento alla Minetti!!!!!! Ruby andò
a dormire in casa dell’amica brasiliana,
luogo non certo adatto allatutela di
una minorenne. Il ministro degli Interni
Roberto Maroni, leghista cattivo”,
specialista in espulsioni di clandestini,
stavolta pur di coprire Berlusconi
partecipa allo scaricabarile indegno
fra pubbliche autorità, ma soprattutto lascia in brache di tela gli onesti funzionari che stesero rapporto, quando ricevettero ordini impropri dai superiori. Meritavano un plauso dal ministro responsabile dell’ordine pubblico, non questa vile sconfessione